Gradimento governatori, Frattura: riconosciuto nostro lavoro

Frattura: "L'importante risalita registrata oggi, eravamo in fondo alla classifica negli ultimi sondaggi, è per noi un ulteriore stimolo ad impegnarci di più per fare ancora meglio"
Frattura: "L'importante risalita registrata oggi, eravamo in fondo alla classifica negli ultimi sondaggi, è per noi un ulteriore stimolo ad impegnarci di più per fare ancora meglio"

Campobasso, 16 gennaio 2017   -   "Nella rilevazione annuale del livello di gradimento dei presidenti di Regioni, realizzata da Ipr Marketing e pubblicata oggi dal Sole 24 Ore, siamo al nono posto: evidentemente i molisani riconoscono la qualità dell'azione politica e amministrativa messa in campo dalla nostra maggioranza, un'azione politica e amministrativa improntata in questi anni al rigore e al taglio degli sperperi. Scelte molto spesso impopolari e dolorose, ma necessarie per rilanciare crescita e sviluppo della nostra regione. Oggi sappiamo che il senso del nostro lavoro nella riorganizzazione complessiva del Sistema Regione, passando per tutti i servizi essenziali come la sanità, è stato colto. Siamo grati a tutti.

Ai nostri cittadini abbiamo chiesto tanto, soprattutto in termini di sacrifici: la ripresa del nostro Molise aveva e ha bisogno del contribuito di tutti. Essere al nono posto del Governance poll 2016 non è un fatto positivo personale - le scelte adottate, alcune anche molto dure e difficili, ci hanno tolto anche qualche punto (-2,7%) rispetto al consenso ottenuto alle elezioni - ma è l'attestato di merito per una regione che si sta impegnando ogni giorno nella costruzione di nuove opportunità per rendere strutturali i segnali di ripresa riscontrati.

L'importante risalita registrata oggi, eravamo in fondo alla classifica negli ultimi sondaggi, è per noi un ulteriore stimolo ad impegnarci di più per fare ancora meglio".

Così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, sul Governace poll 2016.

 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO