Regione Molise Homepage

Regione Molise

Subemendamento decreto mille proroghe, Frattura: fondamentale per il Molise. Grazie al senatore Ruta

Frattura: "Ringraziamo il senatore Roberto Ruta: preziosi la sua attenzione, la sua sensibilità e lavoro condotto a Palazzo Madama"
Frattura: "Ringraziamo il senatore Roberto Ruta: preziosi la sua attenzione, la sua sensibilità e lavoro condotto a Palazzo Madama"

Campobasso, 15 febbraio 2017   -   "L'approvazione in Commissione affari costituzionali del Senato del subemendamento 13.1000/1 al Decreto milleproroghe è un risultato straordinario, l'attendevamo. L'avevamo richiesto perché fondamentale per il nostro bilancio regionale. Ringraziamo il senatore Roberto Ruta: preziosi la sua attenzione, la sua sensibilità e lavoro condotto a Palazzo Madama".

Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

 
 
 
 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.