Regione Molise Homepage

Regione Molise

Bando di concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale della regione Molise triennio 2017/2020

Direzione Generale per la Salute - Servizio supporto al Direttore Generale

 
 
 

Documentazione Precedente

AVVISO DI RETTIFICA PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

In ottemperanza a quanto stabilito dal Ministero della Salute conavviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsied Esami - n.57 del 28 luglio 2017

SI COMUNICA CHE
la sede di svolgimento del concorso per l'ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale 2017/2020,
che avrà luogo il giorno25 ottobre 2017, alle ore 10,00 è stata spostata, per motivi logistici, presso:
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL MOLISE
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
Secondo Edificio Polifunzionale
AULA MAGNA
Via Francesco De Sanctis
CAMPOBASSO

 

AVVISO PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

In ottemperanza a quanto stabilito dal Ministero della Salute conavviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsied Esami - n.57 del 28 luglio 2017

SI COMUNICA CHE
il concorso per l'ammissione al Corso di formazione specifica in Medicina Generale
2017/2020 avrà luogo il giorno 25 ottobre 2017, alle ore10.00, presso
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL MOLISE
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA
Secondo Edificio Polifunzionale
Aula 200 Posti "A. GENOVESI" e Aula 160 posti "Franco Modigliani"
Terzo Piano
Via Francesco De Sanctis
CAMPOBASSO

I candidati ammessi dovranno presentarsi dalle ore 8.00 del giorno 25 ottobre 2017presso la sede di concorso,muniti di idoneo documento di riconoscimento.
L'elenco degli ammessi al concorso, approvato con Determinazione del Direttore Generale per la Salute n. 377 dell'8 settembre 2017 , è pubblicato sul Bollettino Ufficiale Ordinario della Regione Molise del 16 settembre 2017, sul sito web della Regione - www.regione.molise.it> Aree Tematiche >Sanità e Salute > Sanità - ed affisso presso le sedi degli Ordini provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatridella Regione.


 
 
 
 

 

AVVISO

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 57 del 28 luglio 2017 è stato pubblicato l'avviso relativo alla Riapertura  dei termini del Concorso per l'ammissione al Corso di Formazione Specifica  in Medicina Generale per il triennio 2017 - 2020.

Il Bando di Concorso, approvato con Determinazione del Direttore Generale per la Salute n. 314 del 7 luglio 2017, è stato pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n.36 del 15 luglio 2017 e sul sito web della Regione Molise
1) Aree tematiche - Sanità e Salute- Avvisi e Notizie
2) Avvisi Bandi Selezioni - Selezioni e Concorsi


Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è  di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando,  per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
L'ultimo giorno utile per l'invio delle domande sarà, quindi, il  28 agosto 2017

 

 

AVVISO

Si rende noto che, con Determina del Direttore Generale per la Salute n. 314 del 7 luglio 2017, la Regione Molise ha provveduto a riaprire i termini del concorso per l'ammissione al Corso triennale a tempo pieno di Formazione Specifica in Medicina Generale 2017/2020,ai sensi del D.M. 7 giugno 2017.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al   bando , deve essere spedita, esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla Regione Molise - Direzione Generale per la Salute - Servizio Supporto al Direttore Generale - Via S. Antonio Abate n. 236 - 86100 CAMPOBASSO, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV Serie speciale "Concorsi ed esami"

Le domande di ammissione al concorso presentate dai medici in possesso dei requisiti previsti dal precedente bando approvato con  Determina del Direttore Generale per la Salute n. 47 del 13.03.2017, pubblicato sul BURM - Edizione straordinaria - n. 9 del 20.03.2017 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale "Concorsi ed Esami" - n. 35 del 9.05.2017, con scadenza 8 giugno 2017,non dovranno essere ripresentate.

Le domande presentate dai medici non abilitati/non iscritti all'Ordine, trasmesse in data antecedente alla pubblicazione del  bando di riapertura dei termini sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise, dovranno essere regolarizzate, compilando e trasmettendo alla Regione la relativa modulistica allegata al bando
."

 
 
 
 
 

 

AVVISO

Si rende noto che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana- IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - n. 35 del 9 maggio 2017 è stato pubblicato l'avviso relativo al Concorso per l'ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale per il triennio 2017- 2020. 
Il Bando di Concorso, approvato conDeterminazione del Direttore Generale per la Salute n. 47 del 13 marzo 2017, è stato pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise n.9 del 20 marzo 2017 e sul sito web della Regione http://regione.molise.it
1) Aree tematiche- Sanità e Salute- Avvisi e Notizie
2) Avvisi Bandi  Selezioni- Selezioni e Concorsi
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando,per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

L'ultimo giorno utile per l'invio delle domande sarà, quindi, l' 8 giugno 2017

 

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
dott.ssa Giovannina Magnifico

 

Bando

 
 
 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.