Regione Molise Homepage

Regione Molise

Graduatoria ristrutturazione vigneti

na Misura che ha come obiettivi principali quelli di aumentare la competitivitą dei produttori
na Misura che ha come obiettivi principali quelli di aumentare la competitivitą dei produttori

Campobasso, 7 aprile 2017- Con Determina n. 1680 del 5 aprile 2017, č stata definita la graduatoria relativa alla ammissibilitą e finanziabilitą delle domande di sostegno circa la 'Ristrutturazione e riconversione dei vigneti' per la campagna viticola 2016/2017.

Lo rende noto l'Assessore regionale alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla, a conclusione dell'iter burocratico che destinerą ai vitivinicoltori molisani la somma di oltre 889 mila Euro, per azioni ed interventi di ristrutturazione e riconversione dei vigneti.

Una Misura che ha come obiettivi principali quelli di aumentare la competitivitą dei produttori, agevolando sia la modernizzazione degli impianti (con la riduzione dei costi di produzione mediante un pił ampio ricorso a sistemi di allevamento meccanizzabili) che la coltivazione di vitigni in linea con le richieste di mercato, orientato verso consumi di qualitą.

 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.