Area di crisi non complessa, Frattura e Veneziale: ad aprile le domande anche per il Molise

Frattura:"È una notizia che anche il nostro Molise attendeva"
Frattura:"È una notizia che anche il nostro Molise attendeva"

Campobasso, 28 febbraio 2017   -   Area di crisi industriale non complessa, dal prossimo 4 aprile si potranno presentare le domande per le agevolazioni previste dalla legge 181/89 per i programmi di investimento. "È appena stato pubblicato il decreto direttoriale del Ministero dello sviluppo economico", comunicano il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, e l'assessore Carlo Veneziale.

"È una notizia che anche il nostro Molise attendeva. Si completa il quadro degli interventi che intendiamo mettere in campo per agevolare in tutto il nostro Molise condizioni reali per un rilancio produttivo e occupazionale. Adesso anche nei nostri comuni indicati per l'area di crisi di non complessa si fanno sempre più concrete le condizioni per favorire nuovi investimenti", commentano soddisfatti.

Sul sito di Invitalia tutte le informazioni dettagliate.
http://www.invitalia.it/site/new/home/chi-siamo/area-media/notizie-e-comunicati-stampa/legge-18189-dal-4-aprile-via-alla-presentazione-delle-domande-per-le-aree-di-crisi-industriale-non-complessa.html

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO