Ocm vino, pubblicato elenco regionale

Facciolla: "Un grande sostegno non soltanto per il comparto vitivinicolo"
Facciolla: "Un grande sostegno non soltanto per il comparto vitivinicolo"

Campobasso, 7 luglio 2017- Con Determina n.3368 del 6 luglio 2017, è stato pubblicato l'Elenco Regionale definitivo delle domande finanziabili relativo al bando della 'Misura Investimenti' previsto dal piano regionale dell'Ocm Vino, per la campagna vitivinicola 2016/2017.

A comunicarlo è l'assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla, sottolineando l'ammissione di tutte le imprese che ne hanno fatto richiesta. "Un grande sostegno non soltanto per il comparto vitivinicolo, bensì per l'intera Regione- ha commentato- Oltre 53 mila euro di contributo che finanzieranno le imprese del settore vitivinicolo molisano, a sostegno di una forte crescita ed occupazione. Un valido aiuto per migliorare qualità e produzione".

La domanda di pagamento a saldo dovrà essere presentata, per via telematica, entro il 25 agosto 2017 sul Portale Sian; la consegna della domanda cartacea completa della documentazione prevista entro le ore 12 del 31 agosto 2017, al Servizio Economia del Territorio, Attività Integrative, Infrastrutture Rurali e Servizi alle Imprese (in via Vico 4, a Campobasso).

L'Elenco regionale è disponibile sul portale della Regione (www.regione.molise.it) e sarà pubblicato sul prossimo Burm.


La scadenza ultima, inizialmente fissata al 15 giugno, è prorogata al 30 giugno 2017.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO