Pos 2015-2018, Ministeri promuovono fase di attuazione. Frattura: valutazione positiva sui conti, evitato aumento delle tasse

Campobasso,21 luglio 2017- Riorganizzazione del servizio sanitarioregionale, i Ministeri della salute e dell'economia promuovono lo stato diavanzamento per l'attuazione del Programma operativo straordinario 2015-2018."Apprezzato il lavoro che stiamo portando avanti per la nostra sanità anchenella fase pratica.

Colta la qualità degli interventi messi in campo per dareriscontri concreti ai cittadini molisani", così il presidente della RegioneMolise, Paolo di Laura Frattura, commissario ad acta per la sanità, sul Tavolotecnico interministeriale di verifica per l'attuazione del Pos. La riunione aRoma ieri, giovedì 20 luglio.

Trai principali risultati ottenuti, il presidente Frattura evidenza che per ilsecondo anno consecutivo è positiva la valutazione sui conti. "Questacondizione - fa notare -, ci permette, anche per l'anno in corso, di superarel'applicazione delle addizionali regionali di tipo sanzionatorio per quantoriguarda Irpef e Irap, evitando così l'aumento delle tasse".

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO