Valorizzazione sistema diffuso del mare attraverso mobilità turistica sostenibile - Pista ciclabile litoranea Campomarino - Montenero di Bisaccia.

Il Protocollo d'intesa permetterą di realizzare una mobilitą turistica sostenibile
Il Protocollo d'intesa permetterą di realizzare una mobilitą turistica sostenibile

Si terrą domani, alle ore 11:00, presso la Sala Giunta di Palazzo Vitale, la firma del Protocollo d'intesa, tra il Presidente della Regione Molise ed i Sindaci di Termoli, Campomarino, Montenero di Bisaccia e Petacciato, sulla Valorizzazione del sistema diffuso del mare attraverso mobilitą turistica sostenibile relativo alla pista ciclabile litoranea Campomarino - Montenero di Bisaccia.

Il progetto, che rientra tra quelli previsti nella Linea d'intervento "Programma Integrato per lo sviluppo del Turismo ambientale e ricreativo" - Area tematica Turismo e Cultura del Patto per lo Sviluppo della Regione Molise, ha un valore di 5milioni di euro e vede Termoli come Comune capofila.

Il Protocollo d'intesa, approvato con  Dgr n. 246 del 29 giugno 2017, permetterą di realizzare una mobilitą turistica sostenibile sul litorale molisano, in armonia con le matrici ambientali del contesto, assicurando sia la connessione tra i Comuni costieri che lo sviluppo dell'immagine dei territori interessati.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO