Regione Molise Homepage

Regione Molise

Terremoto a Ischia, Frattura: solidarietà profonda. Il Molise pronto a fare la sua parte

Campobasso, 22 agosto 2017 - "Siamo vicini alla popolazione di Ischia. In queste ore drammatiche esprimiamo profondo cordoglio e tutta la nostra solidarietà alle famiglie delle vittime e alla popolazione, in particolare al comune di Casamicciola, il centro più colpito.

Come già per il disastro dello scorso anno nel Centro Italia, il Molise è pronto a fare la sua parte mettendo sin da ora a disposizione uomini e mezzi".

La vicinanza espressa dal presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, alla popolazione dell'isola di Ischia colpita nella serata di ieri da una forte scossa di terremoto.

clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.