Regione Molise Homepage

Regione Molise

Bando di gara - Concessione del servizio di controllo, verifica ed ispezione degli impianti per la climatizzazione invernale ed estiva degli edifici - CUP D19D17001350009 - CIG 7201164C83

SAPGR - Servizio Provveditorato e Centrale Unica di Committenza

 
 

AVVISO
di
FISSAZIONE della SEDUTA di APERTURA dei PLICHI delle OFFETE

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che la seduta della Commissione di gara di cui al punto IV.3.9) del Bando, prevista alle ore 10:30 del 25.10.2017 per l'apertura dei plichi delle offerte e successivamente rinviata, E' FISSATTA alle ore 10:30 del 20.11.2017, per i medesimi adempimenti, presso la sede del Servizio Centrale Unica di Committenza della Regione Molise, in Via XXIV Maggio n. 130 a Campobasso.

 


 
 
 
 
 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentrali.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt], path [/var/www/www.regione.molise.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/FooterStampa.txt] doesn't exists.