PSR Molise 2014/2020, il Comitato di Sorveglianza si riunisce a Campomarino il 19 e 20 ottobre

Facciolla: "Una due giorni importante per discutere di sviluppo rurale"
Facciolla: "Una due giorni importante per discutere di sviluppo rurale"

Campobasso, 16 ottobre 2017   - E' in programma il 19 e 20 ottobre, presso i locali dell'azienda agrituristica 'Casetta Don Carlino', a Campomarino (Contrada Cocciolette, 8), la riunione del Comitato di Sorveglianza del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 della Regione Molise.

"Una due giorni importante per discutere di sviluppo rurale, dei bandi della nuova programmazione attuati fino a settembre 2017 e dello stato di attuazione della Banda Ultra Larga- specifica l'assessore regionale alle Politiche Agricole e Agroalimentari, Vittorino Facciolla.

Ai lavori del Comitato prenderanno parte le associazioni di categoria, il partenariato di riferimento, gli organismi regionali per l'ambiente, nonché il rappresentante della Direzione generale dell'Agricoltura e dello Sviluppo rurale della Commissione europea. Saranno presenti anche il referente dell'organismo pagatore Agea nonché i rappresentanti del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

All'ordine del giorno della seduta del 20 ottobre, in programma dalle ore 9.30, tra le varie attività in calendario, l'approvazione della proposta di modifica alla versione 3.2 del PSR Molise 2014/2020, l'informativa delle attività inerenti la programmazione del nuovo Piano di Sviluppo Rurale (periodo gennaio- settembre 2017), nonché la relazione di valutazione del vecchio PSR 2007/2013 e lo stato di attuazione del Piano Nazionale della Banda Ultra Larga in Molise.

I lavori del Comitato saranno preceduti, come sempre, da un incontro tecnico, che avrà luogo il 19 ottobre, a partire dalle 9.30, presso la medesima sede.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO