Odg Molise, gli auguri di Frattura alla presidente Petta. "Guiderà l'Ordine con la serietà e la passione che ha sempre riversato nel suo mestiere"

Frattura: "Il Molise oggi ha fatto un passo avanti di grande valore"
Frattura: "Il Molise oggi ha fatto un passo avanti di grande valore"

Campobasso, 24 ottobre 2017   - "Le congratulazioni più sincere a Pina Petta per l'elezione alla Presidenza dell'Ordine dei Giornalisti del Molise: è un riconoscimento alla sua carriera e alla serietà sempre mostrate nella delicata e nobile professione del cronista. Per anni nel nostro Molise volto e riferimento del servizio pubblico locale, Pina Petta guiderà l'Odg con quella stessa professionalità per la quale è stato naturale per tutti noi stimarla e apprezzarla. La capacità e la passione, che ha riversato nel suo lavoro per una stampa di qualità, corretta e indipendente, saranno i fari della sua Presidenza, ne siamo certi.

Come siamo certi che svolgerà il suo nuovo delicato ruolo con equilibrio, obiettività e imparzialità, coadiuvata in questo dai componenti del Consiglio dell'Ordine: a tutti loro, riconfermati e neoeletti, vanno gli auguri di buon lavoro.

Nostra disponibilità piena e nostro impegno, fin da ora, proseguire, come Regione, il percorso di dialogo e collaborazione avviato con l'uscente presidente Antonio Lupo, cui rivolgiamo un ringraziamento sentito per l'opera prestata in questi anni al vertice dell'Odg Molise".

Gli auguri del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, alla nuova presidente dell'Ordine dei Giornalisti del Molise, Pina Petta, e al Consiglio dell'Odg per il recente insediamento.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO