Procedura aperta ex artt. 60 e 142 del d.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento di servizi atti ad erogare "interventi clinici di prevenzione e trattamento del disagio sui minori attraverso la Promozione, il sostegno e il recupero delle funzioni genitoriali", per l'ASREM - CIG 73562655EA - Indizione.

SAPGR - Servizio Provveditorato e Centrale Unica di Committenza

 

AVVISO
di
FISSAZIONE della SEDUTA PUBBLICA di APERTURAdelle BUSTE C della offerte economiche

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che laseduta pubblicadella Seggio di gara perl'apertura delle Buste C delle offerte economiche ai sensi dell'art. 9 delDisciplinare, èFISSATA per il giorno04.06.2018 alle ore 15:00, eavrà luogo presso la sede del ServizioCentrale Unica di Committenza della Regione Molise, in Via XXIV Maggio 130 aCampobasso.


 

AVVISO
di
FISSAZIONE della SEDUTA PUBBLICA di APERTURAdelle BUSTE B della offerte tecniche

In riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che laseduta pubblica della Seggio di gara perl'apertura delle Buste B delle offerte tecniche ai sensi dell'art. 9 delDisciplinare, è FISSATA per il giorno07.05.2018 alle ore 09:30, eavrà luogo presso la sede del ServizioCentrale Unica di Committenza della Regione Molise, in Via XXIV Maggio 130 aCampobasso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO