Psr 2014-2020, approvata la graduatoria del 2^ step della sottomisura 4.3- seconda edizione del bando

Facciolla: "Migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate"
Facciolla: "Migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate"

Campobasso, 01.02.2018, L'Assessorato alle Politiche Agricole della Regione Molise rende noto che, con determina n. 247 del 1 febbraio 2018, è stata approvata la graduatoria delle istanze ammissibili e finanziabili relativa alle domande di aiuto presentate a valere sulla Misura 4 - Sottomisura 4.3 "Sostegno a investimenti nell'infrastruttura necessaria allo sviluppo, all'ammodernamento e all'adeguamento dell'agricoltura e della silvicoltura" 2^ Edizione - 2^ step -  del PSR Molise 2014-2020.

Ammonta a 3 milioni di euro la dotazione finanziaria complessiva del 2^ step che consentirà di finanziare i 29 progetti risultati ammissibili.

"Migliorare le condizioni in cui operano le aziende agricole ricadenti in aree particolarmente svantaggiate del Molise resta una delle nostre priorità - ha sottolineato l'Assessore alle Politiche Agricole, Vittorino Facciolla- Altri 29 Comuni si aggiungono ai 76 già finanziati nell'ambito dello stesso intervento, coprendo il 77% dell'intero territorio molisano che vedrà così la  realizzazione di strade interpoderali, di nuove infrastrutture per la distribuzione dell'acqua potabile alle aziende agricole, oltre al consolidamento dei terreni a rischio di dissesto".

Si ricorda che i Comuni non beneficiari possono presentare domanda di finanziamento a valere sulla terza edizione del bando, in scadenza il prossimo 15 febbraio.

La determina di approvazione e le graduatorie sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Molise e sul portale del PSR Molise psr.regione.molise.it.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO