Corso di formazione per la funzione di tutor territoriale nell'ambito del corso triennale di formazione specifica in medicina generale della regione Molise

Direzione Generale per la Salute - Servizio supporto al Direttore Generale

 


 

AVVISO

SI COMUNICA CHE

il Corso di formazione per l'inserimento nell'Elenco regionale dei Tutor di Medicina Generale, di cui alla D.G.R. n.385 del 06 agosto 2018, si svolgerą il giorno 15 Settembre 2018, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, presso

OMCeO CB,
Via Mazzini, 129/A  
Campobasso

secondo il Programma allegato.
Il corso, completamente gratuito, sarą tenuto da docenti esperti e qualificati e risponde alle esigenze di formazione delle figure direttamente coinvolte nella didattica professionalizzante sul territorio della Scuola specifica di Medicina Generale.
Le iscrizioni, riservate esclusivamente ai MMG, potranno essere  formalizzate entro e non oltre il 12 settembre 2018 inviando, all'indirizzo e-mail info@ordinedeimedici.cb.it, il modulo allegato.
L'elenco degli ammessi al corso sarą pubblicato sul sito web istituzionale della Regione ed affisso presso le sedi degli Ordini provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Regione.

IL DIRETTORE DEL SERVIZIO
dott.ssa Giovannina Magnifico

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO