Salon des vacances, Avviso per manifestazione di interesse

Campobasso, 19 ottobre 2018 - La Giunta regionale, in coerenza con il Programma di governo e con le attivitą attualmente in atto a favore del tessuto produttivo, nell'intento di sostenere e promuovere l'offerta turistica dei singoli operatori,  ha approvato la delibera n. 472, del 15 ottobre scorso, attraverso la quale promuove un'indagine conoscitiva fra le imprese molisane del comparto "ospitalitą" che potrebbero essere interessate a partecipare al "Salon des vacances", la manifestazione turistica pił importante del Belgio, che quest'anno si terrą a Bruxelles dal  7 al 10 febbraio 2019.


Gli operatori italiani, e dunque anche quelli molisani, potranno disporre di uno spazio di 140 mq nell'area centrale del padiglione, visitata dal maggior numero di persone, dove sono in programma esposizioni e stand con numerosi eventi promozionali e animazioni (show cooking, danze folkloristiche, esposizioni di prodotti, conferenze stampa, ecc.).
Il 7 febbraio 2019, inoltre, avrą luogo il Brussel Travel Top, evento dedicato alla stampa e all'industria del turismo, con circa 600 professionisti presenti.
La passata edizione ha registrato oltre 105.000 presenze in 4 giorni, facendo della fiera una delle manifestazioni promozionali dedicate al turismo pił importanti nel panorama europeo, visitata non soltanto da operatori del settore, ma anche da numerosissimi turisti e consumatori.


Nello specifico, i soggetti invitati a manifestare il proprio interesse per la partecipazione alla fiera "Salon des vacances", aventi attivitą operativa in Molise, sono i seguenti: titolari e gestori di strutture ricettive ed extraricettive, villaggi albergo, albergo diffuso e albergo rurale, consorzi, reti di imprese, catene, gruppi alberghieri e villaggi, associazioni di albergatori.


Ulteriori in formazioni:
https://sol.regione.molise.it/urbi/progs/urp/ur2DE001.sto?StwEvent=101&DB_NAME=l1200158&IdDelibere=64226


 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO