Duronia, serata in onore di Elio Germano

Duronia. Il momento in cui Picciano consegna la targa all'attore
Duronia. Il momento in cui Picciano consegna la targa all'attore

Nella splendida cornice di Duronia, il Presidente del Consiglio regionale, Michele Picciano, ha preso parte alla serata dedicata ad Elio Germano, il famosissimo attore originario del paese molisano, vincitore quest'anno della Palma d'oro a Cannes per la migliore interpretazione come protagonista della Nostra Vita di Daniele Luchetti. Nel corso della serata, il Presidente Picciano ha consegnato una targa a Germano a nome di tutto il popolo molisano per il lustro che negli ultimi anni ha dato al Molise.

"Caro Elio - ha detto Picciano - per noi sei grande motivo di orgoglio. Sei un attore con spiccate doti umane, sei un ragazzo umile e generoso, proprio come la nostra Terra. A nome dell'intero Consiglio e di tutta la Regione Molise ti auguro una carriera ricca di successi con il raggiungimento dei più importanti traguardi".

E' stata una serata ricca di forti emozioni. La nutrita platea ha acclamato Elio Germano che, nonostante il grande successo, non ha perso l'amore e il legame con le proprie origini.
"Sono felice - ha affermato ancora il Presidente Picciano - di questo tuo amore incondizionato verso Duronia e verso il Molise. Ed è per questo che sono ancora più fiero di sapere che tra i tanti molisani che hanno avuto successo ci sei anche tu".  

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO