Giunta regionale, 800 mila euro per sostegno imprese informazione

Campobasso, 6 dicembre 2020 - La Giunta regionale, con una recente deliberazione, ha stanziato 800 mila euro per sostenere le imprese dell'informazione locale attraverso la concessione di un contributo legato alla messa a disposizione gratuita di spazi per campagne di comunicazione istituzionale su temi inerenti al Covid-19.
Le risorse, a valere sul Fondo per lo sviluppo e la coesione, rientrano nell'ambito della misura "Interventi a sostegno della ripresa delle PMI colpite dagli effetti del Covid".
Le testate che ne beneficeranno si impegnano a diffondere e trasmettere campagne di comunicazione istituzionale della Regione relative all'emergenza sanitaria Covid-19 all'interno dei propri spazi informativi. La Regione definirą una pianificazione standard della campagna informativa da trasmettere. 
Potranno beneficiare del contributo le imprese dell'informazione operanti nell'ambito territoriale del Molise, che posseggano i requisiti di cui alla legge regionale 11/2015, attive al momento della pubblicazione del bando con DURC positivo e che svolgano la propria attivitą in uno dei seguenti ambiti: emittenza televisiva, emittenza radiofonica, stampa quotidiana cartacea, testate giornalistiche online. 
Il contributo straordinario attribuibile sarą determinato forfettariamente nella misura del 20% della media delle spese ammissibili di personale, sostenute dai beneficiari, negli ultimi bandi (2017-2019) di richiesta di contributo a valere sulla legge regionale n. 11/2015 e stabilendo il limite massimo dello stesso in euro 50 mila.

Link Deliberazione

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO