Turismo molisano, presentato nuovo brand

Il territorio molisano, la sua storia, le sue forme, i suoi colori sono gli elementi che hanno guidato l'ideazione del nuovo logo del turismo molisano, presentato questa mattina presso l'Auditorium di Palazzo Gil, dove il presidente della Regione Molise, Donato Toma, e l'assessore al Turismo, Cultura e Marketing  territoriale, Vincenzo Cotugno, hanno incontrato la stampa molisana e illustrato l'iniziativa. Dopo i loro interventi e quello di Claudio Pian, presidente di Sviluppo Italia Molise, è stato proiettato un video che ha ripercorso le varie fasi che hanno portato al risultato finale.
L'obiettivo è quello di valorizzare il Molise dal punto di vista storico-turistico  attraverso un brand che abbia tanto da raccontare, con richiami sia al passato che al futuro, e sappia racchiudere tutte le sensazioni in un'unica identità dall'aspetto innovativo che mira a lasciare il segno.
Il presidente Toma ha ricordato i grandi passi fatti dal Molise nel campo del turismo, della cultura e del marketing territoriale, a partire dal Piano strategico regionale per lo sviluppo del turismo, affidato a Sviluppo Italia Molise, che è entrato a regime, nella parte comunicativa, con il nuovo logo che oggi è stato tenuto a battesimo. Si tratta di una prima tappa di altre azioni di posizionamento che seguiranno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO