Sitting Volley maschile, al via la Silver Nations League

Cerimonia inaugurale, questo pomeriggio presso il Palaunimol di Campobasso, della Silver Nations League, torneo internazionale di Sitting Volley maschile. Cinque le  nazionali in campo: Italia, Ungheria, Polonia, Turchia e Slovenia. Tre giornate di agonismo, oltre a un evento promozionale nella cittą capoluogo, domenica mattina, in Piazza Vittorio Emanuele. Una manifestazione resa possibile grazie anche al finanziamento della Regione Molise.
Ospite d'onore, la vicepresidente nazionale del Coni nazionale, Claudia Giordani, negli anni Settanta grande sciatrice della "Valanga rosa".
Nel dare il benvenuto in Molise alle squadre partecipanti al torneo, il presidente Toma si č complimentato per il grande lavoro svolto dalla Federazione italiana pallavolo e dal Comitato regionale, che sono riusciti a fare in modo che il torneo si disputasse in Italia e in Molise, vincendo la concorrenza dei pretendenti di altri Paesi d'Europa. 
Il governatore ha rivolto un plauso all'Unimol, sempre sensibile a mettere a disposizione della collettivitą la moderna e funzionale struttura del Palazzetto.

 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO