Cgil, Toma va nella sede di Campobasso ed esprime solidarietà

Visita ufficiale del presidente della Regione Molise, Donato Toma, nella tarda mattinata di oggi, presso la sede della Camera del Lavoro territoriale Cgil Molise in Via Mosca a Campobasso, dove è stato accolto dai vertici del sindacato, Paolo De Socio, Franco Spina, Daniele Capuano, Cinzia Bonetto.
Il presidente ha voluto testimoniare la vicinanza e la solidarietà della Regione nei confronti del sindacato per quanto accaduto nei giorni scorsi a seguito dei gravi episodi di guerriglia urbana che hanno interessato le strade della Capitale e la sede della Cgil romana, fatta oggetto di un devastante assalto da parte dei manifestanti.
Per il governatore, un atto deprecabile, riprovevole e condannabile che, a monte di ogni altro giudizio di biasimo, chiama le forze democratiche del Paese, tutte insieme, a respingere ogni forma di violenza e a fare quadrato intorno ai valori della Costituzione.
Il sindacato è uno dei presidi fondamentali della nostra democrazia, un pilastro dell'Italia repubblicana, da rispettare e difendere al pari delle altre istituzioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO