Ambienti di lavoro sani e sicuri, due giornate di studio

Il logo dell'evento
Il logo dell'evento

Parte anche nel Molise la Settimana europea per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro. Due gli appuntamenti previsti: il 24 novembre a Termoli, presso l'Auditorium del Consorzio Sviluppo Industriale Valle Biferno, e il giorno seguente ad Isernia, presso la Sala conferenze della Provincia.
 
La campagna "Ambienti di lavoro sani e sicuri 2010/2011", coordinata dall'Agenzia europea per la sicurezza e la salute su lavoro e dai suoi partner dei ventisette Stati membri, sostiene un'ampia gamma di attività il cui obiettivo è quello di fornire indicazioni per una manutenzione quanto più sicura possibile.
 
L'Assessorato al Lavoro e alle Politiche della salute della Regione Molise, attraverso il Comitato di coordinamento, partecipa attivamente a tale campagna. Le attività proposte mirano, in una logica di sempre maggiore coinvolgimento e partecipazione, a far aumentare la cultura della sicurezza. Il tema di quest'anno riguarderà la manutenzione negli ambienti di lavoro, settore nel quale continuano a registrarsi in Europa e nel nostro Paese ancora gravi e mortali incidenti.

 
 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO