Nuclei industriali, tour del Vicepresidente Pietracupa

Pietracupa: «Risolvere le situazioni più critiche e porre le basi per dare nuovo impulso alla nostra industria»
Pietracupa: «Risolvere le situazioni più critiche e porre le basi per dare nuovo impulso alla nostra industria»

Il Vicepresidente ed Assessore alle Riforme istituzionali e al Marketing territoriale della Regione Molise, Mario Pietracupa, ha incontrato questa mattina il Presidente del Consorzio industriale Campobasso-Bojano, Antonio Romano, e i vertici della struttura il cui cuore pulsante batte a Campochiaro.

«Ringrazio i massimi rappresentanti del Consorzio per la sensibilità mostrata  -  ha detto Pietracupa - in particolare il Presidente Romano che ha voluto essere presente all'incontro nonostante i problemi di salute».

«A Bojano -
ha proseguito il Vicepresidente - ho trovato grande disponibilità e volontà di risolvere le situazioni più critiche e porre le basi per dare nuovo impulso alla nostra industria. Quando gli interlocutori mostrano di avere a cuore le sorti della Regione e delle imprese che ospitano, diventa possibile risolvere anche i problemi più spinosi. Con i dirigenti del Consorzio Campobasso-Bojano abbiamo esaminato i dati e i documenti contabili e ci siamo orientati nella stessa direzione per quanto riguarda  le strade da imboccare per affrontare gli aspetti critici dove ci sono».

Nella prima mattinata Pietracupa aveva raggiunto anche la sede del Consorzio di Isernia-Venafro a Pozzilli. Nella circostanza, il Vice Presidente della Regione Molise ha salutato i dipendenti presenti ed ha chiesto di ricevere adeguata documentazione per comprendere a fondo la situazione dell'Ente. Si è poi recato sul perimetro della discarica presente nel Nucleo per verificare lo stato dei fatti. La giornata istituzionale di Pietracupa si è conclusa con una visita a Palazzo Moffa, a Campobasso, dove ha incontrato i bambini e il personale docente della Scuola Primaria 'Camelot' di Venafro.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO