P.O.R. FSE Molise 2007-2013, riunione Comitato di sorveglianza

Fondo Sociale Europeo
Fondo Sociale Europeo

Riunione domani, alle ore 9,30,  presso la sede del Consiglio regionale del Molise, del Comitato di sorveglianza del Programma Operativo Regionale Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013. Il Comitato, convocato dall'Assessore regionale al Lavoro e alle Politiche sociali, Angiolina Fusco Perrella, è composto da un rappresentante della Commissione Europea, dai rappresentanti delle Autorità di gestione dei Fondi Europei, dai rappresentanti dei Ministeri competenti in materia,  dalla Province, dalle Parti sociali regionali, dai rappresentanti delle reti camerali, dalla Consigliera regionale di Parità, da  un rappresentante dalla Direzione generale regionale, dai responsabili della Programmazione dei Fondi strutturali.

Il quarto appuntamento relativo alla nuova programmazione mira, in conformità all'art. 63 del Regolamento (CE) 1083/2006, ad accertare la qualità e l'efficacia dell'attuazione del Programma Operativo Regionale prima della trasmissione degli atti alla Commissione Europea, da effettuarsi entro il 30 giugno 2011.

Nello specifico, oggetto di verifica e di approvazione sarà il Rapporto di esecuzione riferito all'annualità 2010, che descrive lo stato di avanzamento degli Assi prioritari in relazione agli  obiettivi specifici, quantificandone gli indicatori di realizzazione e di risultato.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO