Commissione per la Parità e le Pari opportunità, Iacovino Pietrunti eletta Presidente

La neoeletta
La neoeletta

L'imprenditrice Concetta Iacovino Pietrunti è stata eletta Presidente della Commissione regionale per la Parità e le Pari opportunità, nel corso di una riunione tenutasi ieri a Palazzo Moffa a Campobasso.
 
La neopresidente - che sostituisce la dimissionaria Rita Colaci, eletta alle ultime consultazioni provinciali di Campobasso e nominata assessore dal Presidente De Matteis - ha accolto con grande soddisfazione l'incarico ricevuto e sottolineato, nel  contempo, l'importanza del ruolo che la Commissione da lei presieduta riveste all'interno della vita sociale e istituzionale molisana.

Iacovino Pietrunti ha evidenziato, altresì, l'impegno con cui intenderà promuovere le risorse femminili, valorizzare i nuovi talenti ed eliminare ogni forma di discriminazione tra uomo e donna.
«C'è molto lavoro da fare -  ha affermato - per garantire il raggiungimento della parità uomo-donna in tutti gli ambiti. La mia dedizione in tal senso sarà massima, così come la disponibilità a lavorare in stretta sinergia non soltanto con i componenti della Commissione, ma con tutte le istituzioni politiche al fine di garantire il massimo risultato e favorire un governo che dia piena realizzazione ai diritti delle donne».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO