Miss Molise 2011, Iorio: «Maura Monocchio è l'esempio di un Molise che vuole crescere»

Campobasso, Palazzo della Regione. Il Presidente Iorio con Maura Manocchio
Campobasso, Palazzo della Regione. Il Presidente Iorio con Maura Manocchio

Il Presidente della Regione Michele Iorio ha ricevuto nel pomeriggio di oggi Maura Manocchio, "Miss Molise 2011", alla vigilia della partenza per Montecatini Terme e, quindi, dei vari appuntamenti che porteranno alle serate conclusive in cui verrà scelta Miss Italia.

«Sono sicuro che l'intero Molise - ha detto il Presidente - e tutti i molisani che vivono nel resto dell'Italia faranno il tifo per Maura. Come pure sono certo che la sua raffinata bellezza e la sua peculiare simpatia, unite all'eleganza dei modi e dei comportamenti, faranno breccia nel cuore degli italiani che la sosterranno sicuramente».


«Maura Manocchio - ha concluso Iorio - è l'esempio di un Molise che vuole crescere, che ha le carte in regola e che con coraggio e determinazione si pone all'attenzione di realtà nazionali e internazionali. Un "in bocca al lupo" a Maura che vale anche come un augurio e un incitamento a andare avanti a tutti quei giovani molisani che si cimentano, con risoluta fermezza, in tanti campi portando alto l'onore di se stessi e della propria terra».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO