Attivitą di gestione delle sedi degli Uffici regionali di proprietą e non di proprietą (manutenzione ordinaria e richiesta di manutenzione straordinaria, impianti e attrezzature e contratti di locazione).
Attivitą connessa all'acquisizione di beni e servizi per il funzionamento degli uffici regionali (gestione impianti di sollevamento, servizi di pulizia, acquisizione di beni strumentali, acquisto mobili, ecc.).
Inventariazione, rendicontazione e gestione del patrimonio mobiliare.
Repertorio gestione centralizzata dei contratti.
Osservatorio Regionale dei Contratti Pubblici e rapporti con l'Autoritą per la Vigilanza sui Contratti Pubblici e assistenza alla stipula dei contratti pubblici.
Servizi di vigilanza, Economato, Albo fornitori.
Attivitą connesse alla gestione del parco macchine (manutenzione, locazione, acquisti, dismissioni, ecc.).
Adempimenti connessi alle attivitą negoziali pubbliche e private dell'Ente Regionale.
Gestione tecnica-amministrativa della rete telefonica fissa, dei mezzi di telefonia mobile e pagamenti delle relative utenze.
Coordinamento con il call center.
Gestione spese di rappresentanza istituzionale del Presidente della Regione.
Gestione delle iniziative amministrative connesse alla Festa della Regione.
Gestione per il funzionamento dell'Azienda Pantano di Termoli.
Gestione degli adempimenti amministrativi e strumentali di competenza del "Datore di lavoro" di cui al D. Lgs. 626/94 e successive modificazioni ed integrazioni.
Gestione delle attivitą di raccordo con il "Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione" di cui al D. Lgs. 626/94 e successive modificazioni ed integrazioni.