Linee programmatiche, Iorio ha incontrato le parti sociali

Iorio ha proposto un nuovo Patto sociale
Iorio ha proposto un nuovo Patto sociale

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha illustrato in mattinata alle parti sociali ed alle organizzazioni di categoria, in un incontro tenuto presso la Sala Conferenze della Giunta regionale, le Linee programmatiche del nuovo Governo.

Nel corso dell'incontro, il Presidente, dopo aver evidenziato i punti strategici e più qualificanti del Programma di governo, ha invitato tutti i partecipanti a stipulare un nuovo Patto sociale per il Molise finalizzato alla crescita ed allo sviluppo dell'intero territorio regionale. Dalle varie associazioni di categoria e organizzazioni sindacali è giunta una positiva valutazione degli obiettivi indicati e dei percorsi evidenziati nel documento programmatico. Come pure è stata espressa la disponibilità a voler collaborare in termini propositivi e operativi all'attuazione del Patto sociale.

Presenti all'incontro, oltre agli Assessori Antonio Chieffo, Angela Fusco Perrella, Michele Scasserra e Gianfranco Vitagliano, i massimi responsabili regionali di ACEEM Molise, AGI Molise, AMA CASA, API MOLISE, CIA MOLISE, CGIL, CISL, UIL, UGL, CIA MOLISE, CNA, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA, COMPAGNIA DELLE OPERE, CONFARTIGIANATO, CONFOCOMMERCIO, COFCOPERATIVE, CONFESERCENTI, CONFIDUSTRIA, CONFOMOLISE IMPRESA, FEDERCOPESCA, LEGACOOPMOLISE, URA-MOLISE CENTRALE, URL MOLISE.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO