Palazzo della Regione, Iorio incontra i Consiglieri di Città Nuova

Confronto costruttivo su Venafro
Confronto costruttivo su Venafro

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha ricevuto in mattinata i Consiglieri del gruppo "Città Nuova", del Comune di Venafro, capeggiati da Antonio Sorbo.
 
I Consiglieri hanno evidenziato al Presidente alcune proposte ed iniziative riguardanti la riduzione dell'inquinamento nella loro città e il controllo di eventuali fenomeni negativi che lo stesso può provocare per la salute dei cittadini. Gli stessi hanno anche sottolineato alcune idee per una migliore strutturazione nel centro abitato di Venafro degli edifici scolastici che la Regione Molise ha recentemente finanziato con 3 milioni di euro. Infine, i tre Consiglieri hanno espresso la loro preoccupazione per la crisi in atto che ha procurato e procura grosse difficoltà alle aziende del Nucleo industriale di Pozzilli-Venafro.

Il Presidente Iorio, dopo aver ascoltato i Consiglieri del gruppo "Città Nuova", si è detto disponibile a voler parlare delle problematiche evidenziate con l'Asrem, con il Sindaco e la Giunta di Venafro e con le Strutture della Regione demandate alle Politiche produttive ed industriali. Ciò in un clima di collaborazione e di confronto positivo tra le Istituzioni e le Forze politiche.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO