Cannata Presidente del Perosi, le congratulazioni di Iorio

Il Prof. Giovanni Cannata
Il Prof. Giovanni Cannata

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha inviato un messaggio di congratulazioni al Professor Giovanni Cannata per la sua recentissima nomina a Presidente del Conservatorio "L.Perosi" di Campobasso fatta dal Ministro Passera.

Questo il testo: «Ti esprimo a nome mio personale e di tutto il Governo regionale le più vive congratulazioni per la nomina a Presidente del Conservatorio Perosi di Campobasso. Sono certo che la tua grossa esperienza, oltre che accademica, ma anche di gestione, coordinamento, indirizzo e programmazione maturata in varie esperienze, non ultima quella alla guida dell'Università degli Studi del Molise, ti consentirà di fornire al Perosi una nuova spinta verso una modernizzazione veloce e incisiva che non trascuri di valorizzarne ed esaltarne la lunga e prestigiosa tradizione musicale e didattica.
 
Le sfide dell'innovazione e di una sempre maggiore crescita dell'offerta didattica, artistica e più in generale culturale, impongono nuovi orizzonti e un reiterato vigore. Sono sicuro, come lo sono tutti coloro i quali in questi anni hanno collaborato a vario modo con te, che saprai rispondere alle aspettative degli studenti, delle loro famiglie, dei docenti e, più in generale, del mondo culturale di questa nostra terra, consolidando il ruolo del Perosi nel panorama musicale nazionale».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO