Conferenza regionale sulle tossicodipendenze, rinvio causa maltempo

Di Sandro: «Sarà mia premura individuare, al più presto, una data utile per lo svolgimento della conferenza»
Di Sandro: «Sarà mia premura individuare, al più presto, una data utile per lo svolgimento della conferenza»

Le avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni e la prevista allerta meteo per la giornata di domani 10 febbraio 2012, accanto alla diverse sollecitazioni pervenute da parte degli operatori del settore, hanno indotto l'Assessore Filoteo Di Sandro a rinviare la prevista Conferenza regionale sulle tossicodipendenze.

Nella considerazione dell'importanza dell'evento e della oggettiva difficoltà a partecipare da parte di molti degli interessati, si è ritenuto opportuno rinviare a data da destinarsi l'incontro, nella consapevolezza di prevedere, al più presto, una giornata finalizzata alla raccolta di informazioni e suggerimenti per la redazione del Piano regionale di contrasto delle dipendenze patologiche.

«È con rammarico - ha dichiarato l'Assessore - che mi vedo costretto a rinviare la I Conferenza Regionale sulle tossicodipendenze. Nella consapevolezza dell'importanza della tematica da trattarsi e della necessità, per la nostra Regione, di avviare una discussione sul Piano regionale di contrasto delle dipendenze patologiche, sarà mia premura individuare, al più presto, una data utile per lo svolgimento della conferenza. Esprimo, comunque, un ringraziamento a quanti si sono mostrati disponibili a partecipare ed alla sensibilità dimostratami da più parti nei confronti di una tematica tanto importante e delicata per il nostro territorio».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO