Protezione civile regionale, inaugurata nuova sede ad Isernia

Iorio:  «Abbiamo creato un innovativo network che coinvolge tutte le istituzioni competenti e i vari gruppi di Protezione civile»
Iorio: «Abbiamo creato un innovativo network che coinvolge tutte le istituzioni competenti e i vari gruppi di Protezione civile»

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha inaugurato, questa mattina ad Isernia, una nuova sede della Protezione civile regionale.
 
La struttura è ospitata nei locali di Piazza Andrea di Isernia, dispone di strutture logistiche ed operative idonee per intervenire e coordinare azioni di salvaguardia e promozione della Pubblica sicurezza nell'ambito di una sempre maggiore fortificazione della rete di intervento della stessa Protezione civile regionale.

«Da anni abbiamo investito risorse importanti - ha detto il Presidente Iorio - per costruire prima, per fortificare poi ed innovare ulteriormente ora, il sistema di Protezione civile regionale, creando sul territorio un innovativo network che coinvolge tutte le istituzioni competenti e i vari gruppi di Protezione civile. La sede di Isernia è un ennesimo importante passo in questo senso di cui siamo particolarmente fieri ed orgogliosi. Una buona notizia, dunque, in un momento difficile, quale quello che il Paese sta vivendo, e che deve testimoniare la volontà degli italiani e dei molisani, in particolare, ad andare avanti, a migliorarsi e a crescere, nonostante le difficoltà economiche».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO