Fermo biologico 2011, al Molise 335 mila euro

Una boccata d'ossigeno per la marineria molisana
Una boccata d'ossigeno per la marineria molisana

L'Assessore alle Politiche agricole della Regione Molise, Angiolina Fusco Perrella, ha incontrato questa mattina a Roma il Direttore generale della Pesca marittima e dell'Acquacoltura, Francesco Saverio Abate.

A margine dell'incontro, focalizzato sui temi strategici per il futuro della pesca molisana, il direttore Abate ha comunicato che a giorni la marineria molisana riceverà il pagamento delle indennità previste per il fermo biologico dell'anno 2011 e che saranno erogati circa 335 mila euro.

Soddisfazione è stata espressa dall'Assessore Fusco per un risultato importante, raggiunto in un periodo in cui la liquidità è indispensabile per il proseguimento dell'attività lavorativa in un settore chiave del sistema produttivo e sociale regionale particolarmente colpito dalla crisi congiunturale in atto. Premiato, dunque, l'impegno profuso per dare risposte al reale disagio degli operatori e delle imprese. Ribadita anche la volontà di attivare tutte le iniziative che si renderanno necessarie per sostenere le ragioni del settore.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO