Molise e Open Government al FORUM PA 2012

Open Government: la strada obbligata per la PA del futuro
Open Government: la strada obbligata per la PA del futuro

Ventitreesima edizione del FORUM PA, dal 16 al 19 maggio, presso la Nuova Fiera di Roma.
La mostra convegno, che si tiene ogni anno sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica,  rappresenta la più grande occasione di aggiornamento e formazione gratuita aperta a tutti coloro - dipendenti pubblici, aziende private e semplici cittadini - i quali vogliono partecipare alla costruzione di una Pubblica Amministrazione più moderna, democratica, innovativa, efficiente. In altre parole, una PA che funzioni meglio e costi meno.

Il forum si colloca in un particolare momento di crisi economica globale che pone l'attenzione su misure volte a migliorare l'efficienza dei servizi e il prodotto delle prestazioni amministrative.
Il tema centrale, infatti, su cui verteranno gli incontri e i lavori  di quest'anno l'Open Government, che rappresenta un'occasione di confronto per tutti gli innovatori della PA e delle imprese  per collaborare fattivamente alla crescita del nostro Paese sulla strada della modernizzazione.

La Regione Molise è presente nell'ambito delle Officine del 2012 FORUM, Padiglione 8 stand 1/A, con iniziative, progetti e workshop.

 
 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO