Arezzo, uno stand molisano a MEDOLIVA

Fiera dell'extravergine di qualità del Mediterraneo e della sua filiera
Fiera dell'extravergine di qualità del Mediterraneo e della sua filiera

Al via oggi ad Arezzo "MEDOLIVA", l'appuntamento fieristico biennale internazionale dedicato alla filiera dell'olio extravergine di qualità, che rappresenta il momento in cui l'intera filiera produttiva si incontra e dialoga con le Istituzioni, la politica e il mondo scientifico.  
         
L'obiettivo è quello di sostenere il settore dell'extravergine di qualità discutendo i maggiori temi di interesse per il mondo olivicolo.        
Presente anche uno stand dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Molise,con i rappresentanti delle eccellenze olearie molisane.

Capofila è MolisExtra, Associazione di produttori molisanae punto di riferimento nella comunicazione e nella promozione delle eccellenze regionali.       
Tra i master e convegni organizzati a MEDOLIVA,  MolisExtra  è stata invitata a presentare l'esperienza della riuscitissima prima edizione del Concorso per oli extra vergini e paesaggi olivicoli Extrascape, finanziato dalla Regione Molise, tenutosi a San Martino in Pensilis nei giorni scorsi, durante un talk show dal titolo " Il valore dell'olio: le strategie di comunicazione per la promozione del consumo di olio di qualità". 

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO