POR Fondo Sociale Europeo 2007-2013, riunione Comitato di sorveglianza

Programma Operativo Regionale: Obiettivo competitività regionale ed occupazione 2007/2013
Programma Operativo Regionale: Obiettivo competitività regionale ed occupazione 2007/2013

Il 24 maggio 2012 si riunirà, presso l'Aula consiliare del Consiglio regionale del Molise in Via IV Novembre a Campobasso, il Comitato di Sorveglianza del POR Fondo Sociale Europeo 2007 - 2013.
I lavori avranno inizio alle ore 9.30 con il seguente Ordine del giorno: presentazione e approvazione del Rapporto Annuale di Esecuzione 2011; informativa su affidamenti in house; informativa sulla prossima riprogrammazione del PO; informativa sulle attività di Audit; informativa sullo stato di avanzamento del Programma Operativo nel 2012 (principali iniziative avviate/in corso nel 2012 - gli effetti del "Piano Azione e Coesione" - eventuali difficoltà - spesa sostenuta e previsioni per il 2012 e 2013, con riferimento alla soglia n+2 nei due anni -cronoprogramma di spesa); presentazione di una buona pratica; iniziative realizzate a favore dei giovani; informativa sulle attività di valutazione; informativa sull'attuazione del  Piano di comunicazione;  varie ed eventuali.

In rappresentanza della Commissione Europea, sarà presente il Dott. Maurizio Pulcianese (DG Occupazione, Affari sociali e Inclusione). Tra i membri del Comitato, la Dott.ssa Gabriella Guacci, Autorità di gestione del POR FSE 2007 -2013, nonché i Dirigenti della Direzione generale Area Terza della Regione Molise, le Autorità del POR FSE e diversi Rappresentanti dei Ministeri.

A rappresentare il Partenariato istituzionale e le autonomie funzionali ci saranno i Presidenti delle Province e delle Camere di Commercio di Campobasso ed Isernia, nonché il Presidenti di Anci Molise e della Confcommercio. Per il Partenariato economico sociale e terzo settore, saranno presenti, infine,  i Rappresentanti dei sindacati presenti sul territorio regionale, di Confcooperative Molise, dell'Associazione industriali del Molise, della CNA e della Coldiretti.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO