Fondovalle Rivolo, sì anche dalla Soprintendenza per i Beni archeologici

Chieffo: «Rimosso l'ultimo intoppo amministrativo»
Chieffo: «Rimosso l'ultimo intoppo amministrativo»

Dopo la firma del decreto da parte del Presidente della Giunta regionale, Michele Iorio, con il quale è stato conferito l'incarico di Commissario straordinario della Fondovalle Rivolo al Presidente della Provincia Rosario De Matteis, l'Assessore regionale ai Lavori pubblici, Antonio Chieffo, comunica che, grazie al parere favorevole espresso dalla Soprintendenza per i Beni archeologici del Molise circa l'innesto su area tratturale, si aggiunge un altro importante tassello amministrativo alla già  gestione della Fondo Valle Rivolo.

«L'innesto in questione che parte dalla Bifernina e  si collega alla Strada comunale in agro di Castropignano denominata  "Carracelli" - spiega Chieffo - si è reso necessario al fine di adeguare il precedente svincolo alle nuove esigenze di sicurezza stradale dettate dall'ANAS. Ora che anche l'ultima autorizzazione è stata acquisita, nessun intoppo amministrativo può fermare l'ultimazione dei lavori e, quindi, l'apertura di questa importantissima arteria viaria regionale».
 
«Sono certo - conclude l'Assessore - che il nuovo Commissario straordinario porterà a compimento il suo mandato nel più breve tempo possibile».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO