Nicola Trematerra, la lettera di cordoglio del Presidente Iorio

In relazione alla scomparsa di Nicola Trematerra, il Presidente della Regione Michele Iorio ha inviato una lettera di cordoglio alla famiglia. Questo il testo:

«Gent.ma Signora Graziella,
esprimo a Lei e a tutta la Sua famiglia le più sincere condoglianze per la scomparsa di Nicola, una persona certamente a Lei carissima, ma che ha anche lasciato un segno indelebile in tutti coloro che, a vario modo e condizione, hanno potuto conoscerlo e condividere con lui tante iniziative.
Chi scrive è tra questi, avendo potuto collaborare insieme a lui in vari eventi, apprezzandone così quella forte componente umana che gli ha consentito negli anni di svolgere attività improntate al campo sociale e tese a comprendere e tentare di alleviare condizioni di difficoltà.
Sono ascrivibili a lui tanti progetti ed ideazioni per creare prospettive future positive per la comunità molisana e, soprattutto, per il mondo del lavoro e in generale per quello sociale.
Nel ribadirLe il mio cordoglio e quello dell'intero Governo regionale, abbraccio Lei e Suo figlio con cristiana condivisione».

 

A cura dell'Ufficio Stampa
della Presidenza della Regione Molise

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO