Archivio Notizie

  1. Frattura: "Lavorando con serietà per il necessario riequilibrio finanziario, abbiamo chiara la nostra idea di servizio sanitario regionale"
  2. Frattura: "Un po' di numeri che danno a tutti noi la possibilità di verificare con indicatori certi e valutare l'impegno del nostro governo regionale"
  3. Frattura: "Mi tocca replicare in particolar modo all'intervento del consigliere Iorio, che dà una sua chiave di lettura alla situazione che viviamo forse dimentico di quello che ci ha lasciato"
  4. Ridurre l'addizionale regionale Irpef per le fasce più deboli senza ridurre le entrate tributarie
  5. Scarabeo: "In un momento così particolare come quello che stiamo attraversando, rievocare la storia per capire il presente e l'importanza di essere un'unica Nazione"
  6. Frattura: "Un piano di azioni che ci supporteranno nel racconto più bello che, ne sono certo, sapremo tutti insieme fare agli occhi del mondo con l'Esposizione di Milano"
  7. L'iniziativa rappresenta un esempio di vera integrazione oltre i confini nazionali
  8. Frattura: "Il 25 Aprile è il giorno del ringraziamento nazionale che, come cittadini cresciuti nella pace, ancora dobbiamo e sempre dovremo a chi ci ha permesso di essere un Paese libero"
  9. Frattura: "Con convinzione sono iscritto e sostenitore della mozione di maggioranza nazionale e regionale del Partito democratico e resto nel Partito democratico"
  10. Scarabeo: "E' stata sottoposta all'attenzione del Direttore Generale dell'ASREM Molise e del Governatore Frattura, la Proposta di Piano Operativodi riqualificazione dell'Ospedale Santissimo Rosario di Venafro"
  11. Frattura: "Siamo soddisfatti della decisione assunta dai giudici di Campobasso"
  12. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  13. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  14. Frattura: "Una difesa avanzata in completa solitudine, stante l'assenza in Commissione igiene e sanità del Senato di entrambi i senatori molisani, Roberto Ruta e Ulisse Di Giacomo"
  15. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  16. Frattura: "La scampata sottrazione di 40 milioni di euro per il servizio sanitario regionale è frutto di un accordo tra il Governo e la Conferenza delle Regioni"
  17. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  18.  L'ambasciatore dell'Uzbekistan, Ravshan Usmanov, e il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura
  19. "Molise calling" per far conoscere il Molise in Molise
  20. Frattura: "Non siamo noi ad aver messo in piedi un concorsone che ha solo creato e alimentato illusioni sulla pelle dei lavoratori e delle loro famiglie"
  21. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  22. Facciolla: "L'Expo 2015 rappresenterà una vetrina prestigiosa per la promozione del Made in Italy"
  23. Frattura: "Con loro accompagneremo i nostri numerosi ospiti nell'intenso viaggio lungo l'eccellenza molisana"
  24. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  25. Scarabeo: "Certo che le capacità e la professionalità del suo operato rappresenteranno i punti fondamentali di un corretto e proficuo rapporto con la nostra regione in una istituzione come la scuola"
  26. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  27. Scarabeo: "L'erogazione delle somme avverrà entro 60 giorni dalla data di pubblicazione della determina dirigenziale"
  28. Frattura: ""Un passaggio importante che ci mette nelle condizioni di riaffrontare tali problematiche in sede di ridefinizione del Patto per la salute"
  29. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  30.  Il Sottosegretario Francesca Barracciu e l'Assessore Massimiliano Scarabeo
  31. Frattura: "Se l'attività parlamentare si riduce a un'ossessiva produzione di comunicati stampa, alzo le mani di fronte all'intenso impegno dei nostri tre esponenti molisani del Pd"
  32. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  33. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  34. Frattura: "A Gigetta e Ivan e alla famiglia De Vivo un caro pensiero di vicinanza in questo momento così doloroso"
  35. Scarabeo: "Abbiamo raccolto con determinazione le sollecitazioni pervenuteci da sua eccellenza Monsignor GianCarlo Maria Brigantini"
  36. Frattura: "Una procedura diretta dopo anni di attesa e lentezze ingiustificabili"
  37. Frattura: "A Nicola Palombo, giovane capace, impegnato e appassionato, nelle congratulazioni piene per la prova superata così brillantemente"
  38. Frattura: "Sorrido al fatto che nel Pd non ci sarebbe più spazio per me"
  39. Frattura: "Su queste basi, ne siamo certi, in un'ottica di contesto che inizia ad avere di nuovo fiducia e speranza, il Molise riparte"
  40. Le opportunità si colgono al meglio solo attraverso conoscenza e consapevolezza
  41. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  42. L' Assessore Massimiliano Scarabeo
  43. Apprezzamento e condivisione da parte del Comitato tecnico Aree interne sul percorso di riordino
  44. Scarabeo:  "La Regione Molise sosterrà le iniziative di sviluppo ecocompatibile col territorio"
  45. Frattura: "Non sarò io a liquidare la nostra sanità, i nostri diritti di cittadini molisani"
  46. Facciolla: "Un provvedimento importante che, dato l'utilizzo massimo dell'impianto di incenerimento, non esclude la possibilità di creare, in futuro, un impianto di cogenerazione"
  47. Facciolla: "L'obiettivo è valorizzare, dal punto di vista turistico e culturale, gli antichi percorsi tratturali"
  48. Scarabeo:  "La Giunta Regionale ha così provveduto a mettere a disposizionele risorse economiche necessarie"
  49. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  50. Frattura "L'intervento straordinario per Agnone, al pari dei fondi straordinari stanziati per il dissesto idrogeologico, di cui registriamo importanti fenomeni diffusi purtroppo un po' ovunque, risponde all'impegno che stiamo dimostrando non solo per il ripristino delle zone colpite"
  51. Frattura "Ci gratifica, e per questo è sincero e profondo il grazie che diciamo a Marchionne, il riconoscimento reso a Termoli"
  52. Scarabeo: "Una vetrina che sarà l'occasione di rilancio, a livello internazionale, del ruolo, della storia e della tradizione molisana "
  53. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  54. Frattura " Oltre 10.500 visitatori, questi i dati per la chiusura di "Gioco e gioia della Neometafisica" all'Ex Gil, sono la prova di una volontà di vivere eventi artistici e culturali di livello diffusa tra i cittadini del Molise"
  55. Avvicinare e stimolare i giovani e i bambini alla lettura e alla scrittura creativa attraverso l'aiuto delle tecnologie digitali su tematiche attuali
  56. Facciolla: "La nostra struttura regionale è da tempo allertata nel monitorare l'avanzare del patogeno della Xylella "
  57. Frattura "Al Maestro gli auguri più sinceri di tutto il Molise"
  58. Frattura "Il Molise come L'Aquila non dimentica, non dimentica perché ha conosciuto e condiviso, ancorché con altre dimensioni, la stessa sofferenza"
  59. Frattura ""Questi percorsi sono di fondamentale importanza per dare di nuovo ai cittadini del Molise la percezione di una sanità su misura"
  60. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  61. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
  62. Scarabeo: "Uomini e donne che continuano a lavorare, con coraggio e determinazione nella propria regione perché credono nei sacrifici che fanno"
  63. La proposta sui Livelli essenziali delle prestazioni per i bambini e gli adolescenti ha anche lo scopo di essere uno stimolo al legislatore per fare ordine e garantire pari accesso ai diritti
  64. Frattura "È inaccettabile per una donna, per una madre, per una persona impegnata e seria, vedersi ridotta a oggetto di simile GRETTEZZA morale e allusiva"
  65. Frattura "Per ciascuna area ci sono circa 3,5 milioni di euro per potenziare e qualificare l'offerta di servizi pilota, a cominciare da istruzione, sanità e trasporti"
  66. Il Vice Presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia
 
Selezione corrente: Tipologia: Notizie ed eventi | AreeTematiche: --- | Tipo Comunicazione: --- Aprile 2015
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO