Archivio Notizie

  1. La App sarà disponibile per sistemi Apple iOS e Android.
  2. La conferenza stampa a Campobasso alle ore 11.30 nella sala giunta in via Genova, 11. Si invitano i signori giornalisti a partecipare.
  3. Frattura: "Grazie alla famiglia D'Aimmo, grazie ancora una volta presidente Cotugno per l'opportunità che questa mattina ci ha dato"
  4. Frattura: "Abbiamo raggiunto un accordo di grande valenza dal punto di vista sociale"
  5. Frattura: "I destinatari, 167 famiglie, potranno beneficiare del contributo loro riservato quale sostegno mirato ad allievare le difficoltà derivanti da ristrettezze economiche"
  6. Facciolla: "Uno strumento che ci garantirà l'implementazione dell'attività di promozione, fondamentale per la crescita del territorio"
  7.  Il Rapporto ha anche testimoniato come chi soffra di disturbo mentale abbia per il solo 24% del totale una stabile occupazione
  8. Frattura: "Contestualmente sarà attivato l'ambulatorio infermieristico per i pazienti deambulanti che hanno necessità di interventi infermieristici"
  9. Frattura: "Già dal prossimo 2017, Trenitalia pronta a fornire i nuovi treni"
  10. Frattura: "Un progetto serio che nelle intenzioni del gruppo porterebbe a numeri di produzione e occupazione"
  11. Frattura: "Dal nuovo Governo italiano un bellissimo segnale, forte e serio"
  12. Frattura: "La condivisione e l'appoggio di tutte le forze politiche della nostra assemblea legislativa questa sera hanno dato un valore aggiunto a un testo necessario"
  13. Frattura: "L'automotive è stato un settore centrale della nostra economia e siamo certi che tornerà a esserlo"
  14. Organizzato dalla Regione Molise nell'ambito del Piano di rafforzamento amministrativo, il workshop offrirà l'occasione per approfondire tematiche di stretta attualità nel bilanciamento di opportunità
  15. Frattura: "Il presidente Mattarella ha riconosciuto l'intensità dell'altruismo e della solidarietà, del coraggio e della generosità espressi da Sonia Picanza"
  16. Frattura: "L'ostilità che ci viene rinfacciata non appartiene a noi"
  17. Frattura: "Con l'Usr abbiamo previsto la possibilità dell'ampliamento del tempo scuola con nuovi e ulteriori interventi didattici e laboratoriali"
  18. Frattura: "Oggi un altro passo importante e decisivo nel processo di riorganizzazione della nostra sanità."
  19. Frattura: "Bastava leggere la sentenza con un po' di attenzione in più"
  20. Frattura: "Al Ministero abbiamo illustrato tutte le attività che abbiamo previsto per incrementare i parti fisiologici,"
  21. Frattura: "Investimenti pubblici che non hanno portato alcuna forma di sviluppo per il nostro territorio"
  22. Frattura: "Le nuove risorse vanno ad aggiungersi agli interventi già previsti per il nostro territorio nel Patto per il Molise"
  23. Frattura: "Per venire incontro alle difficoltà evidenziate da alcune cittadine, sono stati individuati locali al chiuso e consoni all'esame"
  24. Per la Regione Molise sono stati stanziati 188,5 milioni di euro.
 
Selezione corrente: Tipologia: Notizie ed eventi | AreeTematiche: --- | Tipo Comunicazione: --- Dicembre 2016
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO