Archivio Notizie

  1. Dopo una prima proroga con scadenza il 29 febbraio, l'Area Coordinamento di Agea ha fissato un ulteriore termine per la presentazione delle domande che, pertanto, dovranno essere inviate entro l'8 marzo 2016
  2. C'è tempo fino al 31 marzo 2016 per presentare la domanda di autorizzazione per nuovi impianti viticoli.
  3. Frattura: "Un ringraziamento sentito a Michele per aver condotto in questi anni l'incarico con grande senso di responsabilità e piena disponibilità"
  4. Frattura: "Nella piena e più completa condivisione con la nostra delegazione parlamentare, dialogheremo con il Ministero dell'istruzione"
  5. Frattura: "Entro marzo le politiche attive, di ricollocazione e  occupazionali che metteremo subito in campo avvalendoci anche di strumenti innovativi"
  6. Frattura: "Prezioso accanto al contributo di Tomassone, il ruolo di Legambiente Molise e di tutte le altre associazioni che nella valorizzazione sostenibile del territorio trovano la ragione principale della loro partecipazione"
  7. Il termine ultimo per inviare la domanda è il 29 febbraio 2016
  8. Frattura: "Abbiamo integrato il finanziamento dell'avviso con 442 mila euro del bilancio regionale"
  9. Frattura: "Ti prego di credermi. Io non sono risentito, sono solo sbigottito da questi attacchi sterili che nulla hanno a che vedere con il confronto"
  10. Facciolla: "Un motivo di orgoglio per il Molise enologico e l'immagine stessa della nostra regione. Un traguardo importante che, oltre a confermare la qualità e la genuinità del prodotto, testimonia le potenzialità del nostro territorio"
  11. L'avviso pubblico è rivolto ai giovani tra i 25 e i 35 anni in possesso di un diploma di laurea di secondo livello.
  12. L'auspicio è che i diversi soggetti interessati al futuro dello stabilimento bieticolo- saccarifero, siano essi pubblici o privati, concorrano a creare le condizioni di contesto idonee a favorire l'acquisizione del polo industriale
  13. Frattura: "Ringrazio anche Roberto Fagliarone che si è rivelato un validissimo direttore generale di Finmolise"
  14. Frattura e Nagni:  "Ancora una volta un lavoro costruito con serietà nel rispetto delle norme a beneficio anche del settore edile"
  15. Frattura: "In bocca al lupo a Roberto per il nuovo compito cui lui, lo sappiamo, assolverà con l'impegno e la passione che conosciamo"
  16.  L'appuntamento a Campobasso, alle ore 15.30, nella sede regionale di via Genova, 11.
  17. Frattura: "Siamo soddisfatti di un riconoscimento che ci mette nelle condizioni di guardare avanti sempre più fiduciosi"
  18. Facciolla: "La Giustizia amministrativa ancora una volta dà ragione alla visione e alle azioni che assumiamo"
  19. Frattura: "La comparazione tra le due proposte di riorganizzazione del servizio sanitario regionale necessita di un approfondimento tecnico ministerial"
  20. Facciolla: "Il nostro intento è qualificare un settore strategico, come quello apistico"
  21. Designato  il nuovo Consiglio di amministrazione della Finmolise spa: il presidente è la dirigente regionale Lolita Gallo.
  22. La riunione a Palazzo Vitale prosegue dunque a oltranza, prevista per il pomeriggio la conclusione dei lavori.
  23. Frattura: "L'autorizzazione del Consiglio dei ministri è un nuovo attestato, importantissimo, alla validità degli atti prodotti per riqualificare la sanità del Molise"
  24. Frattura e Facciolla: "Il nostro obiettivo è la revoca del decreto ministeriale stesso a garanzia della qualità della vita che vogliamo assicurare a tutti i cittadini del Molise"
  25. Frattura: "Ogni proposta avanzata può contenere elementi utili e interessanti per il raggiungimento dell'obiettivo che ci siamo dati"
  26. "Entro la fine del prossimo marzo saremo nelle condizioni di avviare gli strumenti a nostra disposizione per iniziare a raccogliere le manifestazioni di interesse relative alle opportunità che il riconoscimento dell'area di crisi ci offre per il rilancio produttivo"
  27. Qualità, quantità e tracciabilità: passa da qui, dalla tutela assoluta di questi tre parametri, nel pieno rispetto del ciclo integrato nella gestione dei rifiuti definito puntualmente con chiarezza e rigore nel nuovo Piano regionale
  28. La riunione nel Parlamentino di Palazzo Vitale è propedeutica alla definizione del calendario degli interventi di ripristino dei danni registrati nel territorio a valere sulle risorse riconosciute dal Governo al Molise
  29. La conferenza stampa, convocata per riportare nel giusto alveo la questione che in queste ore è stata sollevata a livello locale in maniera inconferente
  30. Frattura: "Carlo Veneziale risponde anche all'esigenza di rappresentanza nelle istituzioni regionali che il territorio di Isernia, a ragione, ha manifestato e che il Partito Democratico ha sostenuto."
  31. Frattura: "Superate le problematiche tecniche relative all'avvio operativo della nuova nostra Agenzia regionale, che ha sostituito l'Arpc, espletati tutti i dovuti passaggi amministrativi, abbiamo versato le risorse della ricostruzione"
  32. Frattura: "È evidente che elemento premiante sarà la clausola sociale, la nostra attenzione ricadrà sul progetto di impresa che garantirà il maggior numero di lavoratori"
 
Selezione corrente: Tipologia: Notizie ed eventi | AreeTematiche: --- | Tipo Comunicazione: --- Febbraio 2016
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO