Festa della donna, il messaggio del Presidente Iorio

La "Festa della Donna" deve rappresentare per tutta la società molisana un importante momento di riflessione sulla strada fatta nel campo della valorizzazione del ruolo della donna nelle istituzioni, nell'economia e nel mondo della cultura.
Tanti traguardi sono stati raggiunti; oggi molte donne si distinguono in politica, nella magistratura, nel campo scientifico, nell'alta formazione, nelle forze di polizia, nel giornalismo, nello sport e nella finanza. Il Molise, poi, vanta un importante primato nazionale per il numero delle imprese in rosa. Questo è testimonianza di una rilevante vitalità intellettuale ed operativa  delle donne molisane che si declina in idee vincenti, in capacità di dar vita a produzioni di qualità e in offerte commerciali interessanti e strategiche.
La sensibilità, la meticolosità e la passione che caratterizzano l'impegno professionale delle donne sono un valore aggiunto irrinunciabile che consente, ad ogni settore in cui esse si impegnano, di raggiungere importanti traguardi qualitativi.
Auguri, dunque, a tutte le donne e grazie per il loro apporto quotidiano ed instancabile alla crescita del Molise e dei molisani.

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO