Prof. Marco De Santis, petizione per la sua riconferma

Il Prof. De Santis, Direttore della UOC di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso
Il Prof. De Santis, Direttore della UOC di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso

Il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha ricevuto in mattinata i promotori della petizione di cittadini che chiedono la riconferma del Professor Marco De Santis a Direttore della UOC di Ginecologia ed Ostetricia dell'Ospedale Cardarelli di Campobasso.

«I motivi di quello che possiamo definire "moto popolare", che non ha precedenti a memoria -scrivono i promotori nella lettera che accompagna le 5048 firme di cittadini aderenti all'iniziativa - sono da ricercarsi nel netto ed inconfutabile miglioramento della qualità dei servizi offerti dalla UOC di Ostetricia Ginecologia, sotto l'attenta guida del Prof. Marco De Santis».


«Debbo dire - ha detto il Presidente Iorio -  che sono a conoscenza dell'evidente miglioramento dell'operatività e del clima di collaborazione instauratasi in questa struttura dopo l'arrivo del Prof. De Santis. Una condizione che aveva già determinato in noi un convincimento ad impegnarci per proseguire il rapporto con lo stesso professionista, ma questo grosso "moto popolare" ci incoraggia ad adoperarci per questo obiettivo. L'adesione alla vostra iniziativa di un così elevato numero di cittadini sottolinea anche la bontà e la lungimiranza della scelta che a suo tempo sostenemmo dell'arrivo al Cardarelli di un grande professionista, quale è il Prof. De Santis».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO