Avvisi interni

  1. Avviso pubblico riservato al personale dipendente dell'amministrazione regionale, al personale dipendente delle soppresse comunità montane e degli enti facenti parte del c.d. sistema regione Molise per il reperimento di candidature finalizzate alla mobilità volontaria interna nonché all'attivazione di rapporti di utilizzazione in posizione di distacco presso il dipartimento quarto

    Dipartimento II - Servizio Risorse Umane e Organizzazione del Lavoro

  2. Avviso interno per la formazionedi un elenco di candidati idonei al conferimento dell'incarico di direttore dell'agenzia regionale Molise lavoro ai sensi dell'art. 11 della L.R.n. 27/1999

    Dipartimento II - Servizio Risorse Umane e Organizzazione del Lavoro

  3. Avviso interno per il personaleregionale (dipendenti e dirigenti), per il reperimento di n. 6 (sei) unità danominare per integrare la composizione del "comitato unico di garanzia perle pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro lediscriminazioni" (CUG) per la regione Molise.

    Dipartimento II - Servizio Risorse Umane e Organizzazione del Lavoro

  4. Nuovo atto di organizzazione delle strutture dirigenziali del Consiglio regionale, ai sensi della legge regionale 23 marzo 2010, n. 10 e succ. mod. e integr. Affidamento incarichi di funzione dirigenziale ex art. 20 legge regionale medesima. Attivazione delle procedure di pubblicità ex art. 2, comma III della direttiva in merito ai criteri per l'affidamento e la revoca degli incarichi dirigenziali (DGR n. 548/2008).

    Consiglio Regionale - Segretariato Generale

  5. Avviso interno riservato ai dirigenti regionali con contratto di lavoro a tempo indeterminato per il conferimento di incarichi di funzione dirigenziale ex art. 20 legge regionale n. 10/2010. Attivazione delle procedure di pubblicità ex art. 19 comma 1 bis del D.Lgs . n. 165/2001 e art. 2, comma 3, della direttiva in merito ai criteri per l'affidamento e la revoca degli incarichi dirigenziali.

    Dipartimento II - Servizio Risorse Umane e Organizzazione del Lavoro

  6. Affidamento incarichi di funzione dirigenziale ex art. 20 legge regionale n. 10/2010. conferimento in titolarità, o in via subordinata, in reggenza, del Servizio "Bilancio, Patrimonio e Provveditorato" del Consiglio regionale

    Dipartimento II - Servizio Risorse Umane e Organizzazione del Lavoro

  7. Avvisoriservato al personale dipendente delle soppresse comunità montane, degli entifacenti parte del c.d. sistema regione Molise, al personale dipendentedell'amministrazione regionale per il reperimento di candidature finalizzateall'attivazione di rapporti di utilizzazione in posizione di distacco pressoservizio rendicontazione, controllo e vigilanza del secondo dipartimentopolitiche di bilancio e delle risorse umane - sistema regionale e autonomielocali. Provvedimenti.

    Dipartimento II - Servizio Risorse Umane e Organizzazione del Lavoro

  8. Attribuzione incarichi dirigenziali servizicompetenti in materia di programmazione del I dipartimento - Attivazioneprocedure di pubblicità ex art 19, comma 1 bis del D. Lgs. n. 165/2001 e art.2, comma 3, della DGR n. 548/2008.

    D II - Servizio Risorse umane e organizzazione del lavoro

  9. Avviso interno per il reperimento di n. 1 dipendenteregionale appartenente alla categoria "D" da assegnare al serviziolivelli massimi di finanziamento della direzione generale per la salute. Provvedimenti

    DG - Servizio Risorse umane e organizzazione del lavoro

  10. Avviso riservatoal personale di ruolo dell'amministrazione regionale, al personale dipendentedelle soppresse comunità montane del territorio regionale e al personale deglienti costituenti il c.d. sistema regione Molise per il reperimento dicandidature finalizzate all'attivazione del rapporto di utilizzazione presso ilconsiglio regionale del Molise, relativo a n. 1 dipendente di categoria "B"e di n. 4 dipendenti di categoria "D". Provvedimenti.

    DG - Servizio Risorse umane e organizzazione del lavoro

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO