Tirana, Iorio a colloquio con il Presidente della Repubblica Albanese

Con Barim Topi si è discusso di cooperazione e di Euroregione Adriatica

Tirana. Da sinistra, nella foto, l'Assessore Vitagliano, il Presidente della Repubblica Albanese, Barim Topi, e il Presidente Iorio.
Tirana. Da sinistra, nella foto, l'Assessore Vitagliano, il Presidente della Repubblica Albanese, Barim Topi, e il Presidente Iorio.

Il Presidente della Regione Michele Iorio ha pranzato oggi a Tirana, in un noto ristorante, con il Presidente della Repubblica albanese, Barim Topi, con cui ha lungamente parlato delle iniziative di cooperazione portate avanti dal Molise a Lezhe e a Scutari.
 
Il Presidente Iorio ha colto anche l'occasione per discutere con il Presidente Topi di progettualità e iniziative da porre in essere nell'ambito dell'Euroregione Adriatica finalizzate allo sviluppo della costa albanese e dell'intero bacino adriatico.
 
Molto cordiale e costruttivo è stato il confronto ed è stata calendarizzata anche una prossima visita del Presidente Topi in Molise, sia nel capoluogo che nelle comunità di origine albanese.
Presente all'incontro anche l'Assessore regionale alla Programmazione e al Bilancio, Gianfranco Vitagliano, e il Comandante regionale dell'Esercito per il Molise, Aldo Picotti.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO