Ospedale di Venafro, l'intervento dell'assessore Scarabeo

Scarabeo: «Sono sempre con la mia città»
Scarabeo: «Sono sempre con la mia città»

La richiesta di un tavolo di a richiesta di un tavolo di  l'r istituire l'confronto sulla situazione dell'Ospedale di Venafro, avanzata dal Comitato pro Santissimo Rosario, trova la sponda dell'assessore regionale Massimiliano Scarabeo, il quale ribadisce di essere «dalla parte dei cittadini in difesa del nostro Ospedale, così come ho sempre fatto».
 
«Sulla questione del Santissimo Rosario - dice Scarabeo - ognuno sta facendo la propria parte, la politica così come il Comitato e tutti i cittadini di Venafro e dell'intera area interessata. Io sto dalla loro parte, come ho sempre fatto fin dal primo momento. Comprendo le preoccupazioni di tutti ma, senza polemica alcuna, ribadisco che la mia posizione è più che chiara riguardo al futuro del Santissimo Rosario». 
 
«Non molto tempo fa - fa notare l'assessore -  mi sono reso parte attiva nella richiesta del Comitato a che si istituisse un tavolo di confronto col governatore Frattura per cercare di trovare una soluzione logica, e soprattutto utile, per consentire ai cittadini di usufruire del sacrosanto diritto alla tutela della propria salute. Sono certo che, con la collaborazione ed il buon senso, si affronterà la questione con lo spirito costruttivo necessario, se vogliamo che quest' area non abbia a patire ulteriori disagi sociali». 
 
«Per questo - conclude Scarabeo -  solleciterò il governatore sulla questione, anche se so che continua a lavorare per salvaguardare il nostro ospedale così come lui stesso ha promesso lo scorso mese di agosto. Sono e resterò sempre al fianco della mia città e credo che non debba dimostrare oltre questo mio attaccamento, così come plaudo alla iniziativa del Comitato, portata avanti per difendere il nostro Ospedale». 

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO