Bando di gara - procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ricostruzione post-sisma n. 12 alloggi delocalizzati in via Monte Calvario ad URURI (PES 25-52)

SAPGR - Servizio Provveditorato e Centrale Unica di Committenza

 

AVVISO RINVIO SEDUTA PUBBLICA

Con riferimento all'oggetto, si comunica che per esigenze di servizio, la seduta del seggio di gara, di cui alla Sezione IV, punto IV.8, del bando, fissata per il giorno 04.09.2017 alle ore 10:0 0 per l'apertura dei plichi delle offerte, è rinviata, per i medesimi adempimenti, a data da  destinarsi, che verrà resa nota su questo sito, mediante le stesse modalità del presente avviso, con congruo avviso, tale da consentire agli interessati di presenziarvi

 

Bando Scaduto il 11/08/2017 - Documentazione Precedente

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO