Venafro, "Un gol per vincere insieme"

Manifesto dell'evento
Manifesto dell'evento

Lo sport e la solidarietà, due aspetti della società civile che si conciliano in maniera armoniosa per organizzare un evento che riesca efficacemente a comunicare l'importanza della pratica sportiva e il senso etico e morale della solidarietà.

Su questi principi è stato concepito "Un gol per vincere insieme", quadrangolare di calcio a 5,  organizzato dall'Associazione Arcobaleno di Venafro, con il patrocinio della Regione Molise e dei Comuni di Venafro, Pozzilli e Sesto Campano.  Sabato 19 marzo, con inizio alle ore 15.00, presso il Palazzetto dello sport, scenderanno in campo gli Amministratori dei Comuni patrocinanti l'evento e la rappresentativa dell'Associazione Arcobaleno.

l ricavato sarà totalmente devoluto in favore del Comitato "Paolo Balestrazzi, lotta alle malattie rare", rappresentato dalla Signora  Palmina Giannini, insostituibile punto di riferimento di numerose iniziative a favore  della ricerca scientifica sulle malattie degenerative e  in difesa dei diritti dei malati.

Al di là dell'aspetto ludico, la manifestazione risulta importante per lo scopo filantropico per cui è stato pensato ed  è per questo motivo che gli organizzatori auspicano una massiccia partecipazione di pubblico,

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO