Consiglio regionale, Pietracupa sceglie il maggioritario ed entra Bizzarro

Campobasso. Palazzo Moffa, dove lunedì 5 dicembre avranno inizio i lavori della X Leglislatura
Campobasso. Palazzo Moffa, dove lunedì 5 dicembre avranno inizio i lavori della X Leglislatura

Con una comunicazione ufficiale, il Consigliere regionale Mario Pietracupa, che era risultato eletto nella Lista regionale "Per il Molise Iorio Presidente" e in quella della Circoscrizione provinciale di Isernia "Alleanza di Centro-Pionati", ha optato per la prima delle due, aprendo di fatto l'ingresso in Consiglio regionale a Vincenzo Bizzarro, primo dei non eletti, dopo Pietracupa ,nella Lista Adc.
Si viene, così, completare la composizione definitiva  del Consiglio regionale del Molise che, proprio in ragione della doppia elezione di Pietracupa, era rimasto fermo alle ventinove unità, a fronte delle trenta previste.

Intanto, la X Legislatura del Consiglio regionale del Molise avrà inizio lunedì 5 dicembre 2011, data per la quale  il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha provveduto a convocare l'Assise in prima adunanza.

All'Ordine del giorno i provvedimenti concernenti le prese d'atto e le surrogazioni, la costituzione dell'Ufficio di Presidenza, la costituzione delle Commissioni consiliari permanenti.

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO