Prefettura Campobasso, cambio al vertice

Nella foto, il Dott. Francescopaolo Di Menna, molisano di Agnone, nuovo Prefetto di Campobasso. Subentra al Dott. Stefano Trotta, nominato Prefetto di Messina
Nella foto, il Dott. Francescopaolo Di Menna, molisano di Agnone, nuovo Prefetto di Campobasso. Subentra al Dott. Stefano Trotta, nominato Prefetto di Messina

ll Presidente della Regione, Michele Iorio, ha inviato una lettera di auguri al nuovo Prefetto di Campobasso, Francescopaolo Di Menna.
 
 Questo il testo:
«Le formulo le più vive felicitazioni per il nuovo prestigioso incarico cui è stato chiamato ad assolvere. La Sua lunga carriera professionale Le ha fatto maturare una qualificata esperienza che, sono sicuro, metterà, come sempre, al servizio sia dello Stato, ma anche di questa terra che, peraltro, è anche la Sua. Sono certo avremo possibilità di collaborare e di confrontarci sui problemi e sulle possibilità di sviluppo di un territorio antico come il nostro, che vanta grandi potenzialità dal punto di vista storico, naturalistico, turistico ma anche produttivo e culturale.  Sono sicuro che da molisano saprà difendere tutte le Istituzioni, dando un contributo pacato e ragionato alla loro crescita e riorganizzazione, al fine di renderle più capaci di soddisfare le mutate esigenze dei cittadini. In attesa di accoglierLa in Molise, Le porgo i miglior saluti».

Un'altra lettera è stata inviata dal Presidente Iorio al Prefetto Stefano Trotta al termine del suo incarico in Molise.

«Le esprimo a nome mio personale e di tutto il Governo regionale - ha scritto Iorio - la più viva gratitudine per il lavoro svolto in Molise al servizio delle Istituzioni e soprattutto dei cittadini. La Sua signorile disponibilità ad affrontare i vari problemi e a rapportarsi con estrema disponibilità e costruttività ad ogni questione, Le ha consentito di dare pienezza al Suo alto ruolo di rappresentanza dello Stato e, in generale, delle Istituzioni della Repubblica.
Sono certo porterà con sé, nel nuovo prosieguo di incarico che è stato chiamato a svolgere, il ricordo di questa nostra terra che L'ha stimata e Le ha voluto bene».

 

condividi

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO